CAMPO PICCOLO, OBIETTIVO PLAY OFF
Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Dicembre 2018 21:04 Scritto da Dario Giovedì 06 Dicembre 2018 20:40
Campionato Italiano Campo Piccolo. si è svolto nel week end del 2 dicembre 2018, la prima giornata di ritorno valida per il campionato italiano a gironi regionali, che dovranno poi delineare la griglia delle 8 finaliste per lo scudetto.
Nel Girone Lombardia, Milano Molotov, torna alla doppia Vittoria, guadagnando cosi la testa della classifica, stesso risultato dall'altra squadra Milanese lo Spartak, che conquista 6 punti, ma importantissimi sono quelli conquistati contro, i campioni D'Italia
in carica, il Varese battendoli 5-4 . La classifica lombarda ora dice primo Milano molotov con 16 punti, segue a 15 Spartak, terza in classifica Varese a 13 punti.
Nel Girone Alto Adige, Diamante con 6 punti conquistati è sempre più devastante, prima a 18 punti non sembra voler rallentare, seguono Gargazon che vince e conquista 6 punti e Laives che invece conquista 4 punti con una vittoria ed un pareggio attenzione a Sterzing che segue a solo 1 punto. La classifica dice, Diamante 18 punti, Gargazon e Laives 10, Sterzing 9.
Nel Girone Lazio bottino pieno solo per Black Lions B e Ciampino Ice . Dopo una vittoria agevole di Viking contro Black A e di Black Lions B contro Avezzano, la serata offre uno scontro da vertice. Viking Roma che cerca la vittoria per chiudere la pratica Play off e Black Lions B che cerca di agguantare la prima posizione.
La partita è stata tiratissima ed alla fine vede uscire vincente Black Lions B che si impone per 11-8, conquistando 3 punti importanti, che di fatto li porta a dividere con Viking Roma la prima posizione . Sconfitta a sorpresa anche da parte di Ciampino Gold che con qualche assenza escono sconfitti nel derby con Ciampino ice. Questi risultati portano ad una classifica che dice, Viking Roma e Black Lions 21 punti, 15 punti per la coppia di Ciampino Gold e Ice.
Prossimo appuntamento 13 gennaio quando probabilmente si cominceranno a delineare i play off.