3 NATIONS CUP

 

Dolo 10 e 11 novembre 2018 è, andato di scena il consueto 3 Nations Cup, torneo riconosciuto dalla IFF, antipasto di eventi più importanti.

Le nostre ragazze se la sono vista con due ottime formazioni, l'Olanda e l'Austria.  La prima partita ci vede affrontare la squadra Olandese già reduce dalla vittoria sulla squadra Austriaca. Partiamo bene le ragazze rispondono colpo su colpo e Coach BATTAINI, non sbaglia nulla, nei cambi e nella gestione delle linee.

La squadra Olandese, non riesce ad imporre

il proprio gioco, come contro l'Austria, perché, l'Italia mai come questa volta è presente sempre in tutte le fasi di gioco. La partita va avanti su capovolgimento di fronte continuo, ed una sfortunata autorete fa si che gli Orange si portino in vantaggio. L'Italia trova il pareggio e poi il vantaggio e poi ancora il pareggio ed il vantaggio della squadra olandese. Siamo sul 6 a 5, l'italia prova ancora a ribaltare il risultato, ma due pali di Camilla OLSHOV dicono no al miracolo tricolore. La partita finisce con una sconfitta di misura, ma che da tantissime certezze al nostro Coach .

 

Il giorno dopo, L'italia deve vedersela contro la squadra Austriaca, questa partita deciderà chi tra le due, arriverà secondo nella competizione. L'Italia con la convinzione di poter fare molto, si getta subito all'assalto della squadra bianco/rossa. Tanto fraseggio e precisione sotto porta, consentono alle nostre ragazze di raggiungere la vittoria e di agguantare il 2 posto.

A fine gara , Coach BATTAINI, si dice soddisfatto della crescita delle sue ragazze, tanto lavoro nell'arco degli anni ha portato queste ragazze ad avere una sinergia impressionante, ora sono un gruppo di ferro. La sensazione in campo è che tutti erano disposti a fare di più per aiutare il compagno in difficoltà. Questo si chiama Gruppo, Questa si chiama ITALIA. Grazie Ragazze.

CLASSIFICA FINALE : 1 OLANDA - 2 ITALIA - 3 AUSTRIA

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Pagina Facebook FIUF

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com

Fornitore Ufficiale delle Nazionali

Floorball Video

No Doping IFF