Austria vince l'Alps Adria Cup a Bolzano

Si è concluso a Bolzano il torneo internazionale di floorball Alps Adria Cup con la vittoria dell'Austria. Nella splendida struttura del PalaResia, durante lo scorso week end le nazionali di Austria, Italia, Slovenia e Ungheria hanno incrociato i bastoni in un girone all' italiana. Una nazionale italiana da pochissimo rinnovata come giocatori e coach, ha dato buona prova di sé contro team più quotati nel ranking mondiale, arrivando anche a pareggiare contro la forte Slovenia.

L' Italia ha davanti a sé una strada tutta in salita in vista delle qualificazioni ai mondiali 2018, ma ha dimostrato, seppur solo a momenti, di poter raggiungere quella concentrazione e intensità di gioco necessarie per ambire all'obiettivo.

Ecco i risultati:

Italia - Austria            5-8
Slovenia - Ungheria   8-4
Italia - Slovenia         3-3
Austria - Ungheria     5-3
Italia - Ungheria        2-11
Slovenia - Austria      5-5

Classifica: 1. Austria   2. Slovenia   3. Ungheria    4. Italia

Ringraziamo tutti i giovani e giovanissimi di SSV Diamante, Algund, Gargazon e Laives per la loro assistenza alle sponde e per il loro impegno nella partita amichevole giocata sotto gli occhi delle squadre nazionali maggiori. Un grande ringraziamento anche al comitato organizzativo: Marco Concli, Gianfranco Concli, Herbert Gius, Michael Volgger, Jurgen Gasser, Roland De Conno e Leonardo Lanzoni.

Infine ringraziamo caldamente tutti gli sponsor e gli enti locali che hanno reso possibile l'organizzazione di questo grande evento.

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Pagina Facebook FIUF

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com

Fornitore Ufficiale delle Nazionali

Floorball Video

No Doping IFF