Under 19, Lazio e Laives… FC Milano Molotov in finale

 

Continua la corsa al titolo Under 19, dove una spumeggiante SS Lazio Floorball, dopo una partenza negativa, si riscatta portando a casa dalla trasferta di Laives a Bolzano, 9 punti su 4 partite giocate, che gli consentono di volare in classifica a 18 punti, in coabitazione proprio con i padroni di casa, del raduno, i ragazzi di Laives.

Contro quest’ultimi, il 7 e 8 maggio, ci saranno ben due scontri diretti, nei quali si cercherà di conquistare il più possibile, per poi sfruttare le altre due gare a disposizione, ma attenzione a Diamante e Gargazon, perché questo è il Floorball e non regala niente nessuno.

Da segnalare anche la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia, dei ragazzi milanesi della FC MILANO MOLOTOV, di Giorgio Rambaldi, che quest’anno vuole tornare a mani piene, con la Coppa Italia, ma la notizia brutta per Milano è che anche gli altri pretendenti vogliono riempire la loro bacheca, sarà una grande Final Four . Non ci resta che aspettare e sia in Under 19 che in Coppa Italia che vinca il Migliore. E dal 4 al 6 Marzo, occhio che torna il Campo Grande, per un finale da paura.

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Pagina Facebook FIUF

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com

Fornitore Ufficiale delle Nazionali

Floorball Video

No Doping IFF