Torneo di Natale - I Terzi -

Torna il Floorball,  domenica ai Terzi,  si svolgerà il Trofeo di Natale, organizzato quest’anno, nella Regione Lazio, dalla Polisportiva I Terzi,  con i suoi Black Lions.

Una domenica dedicata alla nostra disciplina, dalle categorie Under 11 agli Under 17, da un età compresa dai 5 ai 16 anni, si affacceranno per la prima volta squadre come la SS Lazio Floorball negli Under 17, Ever Green negli Under 14 e Cuspide negli Under 11.

La domenica è quella del 20 dicembre 2015, si comincia alle ore 09:00 e si andrà tutto di un fiato sino alle ore 19:00, con le

premiazioni.I ragazzi under 17 giocheranno sulla distanza di due tempi, stesse modalità degli Under 14, diverso per i più piccoli che giocheranno su di una distanza di 8 minuti .

 

La Polisportiva I Terzi, quest'anno organizzatrice, si dice per bocca del suo responsabile, felice di ospitare la manifestazione natalizia e felice soprattutto, di sapere che la dove nessuno aveva creduto è nato qualcosa di grande per i ragazzi del posto.

Alla fine, in stile Floorball, con lo spirito di aggregazione che ci distingue, si apriranno panettoni e bevande per brindare tutti insieme al Natale e in anticipo al nuovo anno.

Buon Natale a Tutti dai Black Lions Floorball.

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Pagina Facebook FIUF

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com

Fornitore Ufficiale delle Nazionali

Floorball Video

No Doping IFF