Buona la prima

Buona la prima. Si è il caso dire proprio cosi, scivola via la prima giornata del campionato nazionale campo piccolo di Floorball Unihockey, nella nuova formula a tre gironi si sono dati battaglia le formazioni del girone Lazio, Lombardia e TAV, Trentino,Alto Adige.Veneto. Nel girone Lazio, dopo la prima giornata svetta in testa  la squadra storica

romana dei Viking con la formazione B a 6 punti, seguita da Ciampino 1, Viking A e Ciampino 2 con 3 punti chiude a 0 punti la matricola Black Lions della Polisportiva I Terzi, che pur perdendo, ha dato filo da torcere .

 

Nel girone Lombardia , Molotov e Varese dividono la vetta a 4 punti, seguite da Sesto 2 e Rockets a 3 punti,  chiude Sesto 1 con 0 punti. Chiude il girone TAV, dove al primo posto con 6 punti si posizionano gli Sterzing, seguiti da Lumberjacks e Liftex a 3 punti, chiude la classifica Serenissima con 0 punti.

La prima giornata, ha confermato molte grandi squadre,  che quest'anno si daranno battaglia per lo scudetto, ma attenzione alle matricole che pur non essendo attrezzate a dovere, dopo quello che si è visto alla prima giornata, hanno dimostrato di avere grande carattere e corsa, doti essenziali per questo sport, le grandi sono avvisate. Care  grandi,  fate attenzione,  perchè le novelle potrebbero essere l'ago della bilancia. Nello sport si sono viste tante cose, qualcuno ricorda Davide contro Golia ... Quindi Buona la prima. Appuntamento per la seconda giornata nel week end del 24/25 ottobre.

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Pagina Facebook FIUF

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com

Fornitore Ufficiale delle Nazionali

Floorball Video

No Doping IFF