Viking Roma festeggia la zona play off

Il capitano D’Anna trascina la squadra capitolina con 4 gol e 2 assist, dando un contributo fondamentale nella vittoria per 6 a 2 sulla Firelions Serenissima. Centesima presenza in campionato del difensore Cristini.

SV Sterzing dimostra nella partita del sabato contro Firelions Serenissima che il posto in finale l’anno scorso non è stato un caso. Con grande efficienza controllano l’avversario e incassano una vittoria netta (8 a 0). Anche i veneti creano tante occasioni, ma oltre alla bravura del portiere altoatesino, Patrick Betortoldi, manca anche la precisione nella conclusione finale. La domenica è invece Viking Roma ad accogliere la Firelions Serenissima nel Palazzetto dello Sport a Ciampino. Partita combattuta in cui il capitano romano, Daniele D’Anna, trascina i suoi con la sua esperienza e qualità tecnica. L’ex-giocatore della nazionale firma 4 gol e 2 assist, dando un contributo fondamentale nella vittoria capitolina di 6 a 2. Con i 3 punti i romani festeggiano non solo di raggiungere la zona play off, ma anche le 100 presenze in campionato del difensore Alessandro Cristini che commenta così: «Dedico questo traguardo alla mia famiglia, che non mi ha mai fatto mancare lo sport… e ovviamente anche alla mia seconda famiglia, il Viking Roma». L’altra partita della domenica è tra i protagonisti della finale la stagione scorsa, Floorball L’Aquila e SV Sterzing. Una partita tra due squadre di grande qualità che regalano tanto spettacolo al pubblico. Come nella finale l’anno scorso sono gli abruzzesi ad avere il meglio, questa volta con il punteggio 12 a 7. La macchina aquilana sembra inarrestabile e con otto vittorie consecutive rimangono saldi in vetta della classifica.

I risultati: SHC Firelions Serenissima-SV Sterzing 0-8, Viking Roma-SHC Firelions Serenissima 6-2, Floorball L’Aquila-SV Sterzing 12-7.

La classifica: L'Aquila 24; FBC Bozen 21; UF Gargazon 18; SV Sterzing 15; SSV Diamante 13; Viking Roma 12; FC Milano Molotov 10; UHC Varese Elettrotec, QT8 Milano 5; SHC Firelions Serenissima 3; ASC Algund 2.

(Corriere dello Sport)

http://www.corrieredellosport.it/altri_sport/2015/03/23-401843/Floorball%3A+la+Viking+Roma+festeggia+la+zona+play+off

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Pagina Facebook FIUF

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com

Fornitore Ufficiale delle Nazionali

Floorball Video

No Doping IFF