Un week-end altoatesino con SSV Diamante e FBC Bozen sugli scudi

In questo weekend cinque le partite nel Campionato Italiano su Campo Grande. FBC Bozen in trasferta in Lombardia affronta il sabato la squadra Wild Boars Varese. I cinghiali si devono arrendere in una partita che finisce 9 a 4 per gli ospiti. Il giorno dopo i bolzanini giocano contro FC Milano Molotov, una partita tirata dove alla fine sono gli altoatesini ad avere il meglio vincendo 8 a 5. A Lagundo il sabato sono scese in campo due squadre altoatesine, ASC Algund che ha accolto SSV Diamante Bozen. Gli ospiti partono favoriti, ma la squadra di casa è molto determinata. Grazie a un ottimo secondo tempo e un buon gioco difensivo nel terzo, Algund ottiene un bel pareggio 5-5. Domenica mattina Algund ospita SV Sterzing, che ha iniziato il campionato in modo molto convincente. I vicecampioni di Vipiteno dimostrano ancora una volta di essere una squadra che lotta per il titolo, portando a casa una vittoria importante con il risultato finale 5 a 2. Il weekend si chiude con SSV Diamante Bozen che ospita SHC Firelions Serenissima. I padroni di casa subito all’attacco e nei primi due minuti vanno a segno due volte con Miglioranza e Muller. A metà del primo tempo Miglioranza realizza una doppietta. Nel secondo tempo i veneti reagiscono con Barutta che accorcia le distanze. I bolzanini non si fanno riprendere e con i giovani Bellinato e Fraccaroli chiudono il secondo tempo per 5 a 2. La musica non cambia nel terzo tempo e la partita si chiude con un 8 a 2 per i padroni di casa.

I risultati: UHC Varese-FBC Bozen 4-9, ASC Algund-SSV Diamante 5-5, FC Milano Molotov-FBC Bozen 5-8, ASC Algund-SV Sterzing 2-5, SSV Diamante-SHC Firelions Serenissima 8-2. La classifica: SSV Diamante 10; SV Sterzing, FBC Bozen 9; L'Aquila, UF Gargazon 6; SHC Firelions Serenissima, FC Milano, QT8 Milano 3; ASC Algund 1; UHC Varese, Viking Roma 0. (Corriere dello Sport)

http://www.corrieredellosport.it/altri_sport/2014/11/23-385330/Un+week-end+altoatesino+con+SSV+Diamante+e+FBC+Bozen+sugli+scudi

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Pagina Facebook FIUF

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com

Fornitore Ufficiale delle Nazionali

Floorball Video

No Doping IFF